Pokčmon Archive - With you since 2013 {GDR,Download Pokémon X/Y , Download Pokémon BW2, Guida Pokemon Nero e Bianco 2, Battling,

Pokémon Slender Version

« Older   Newer »
 
.
  1.  
    .
    Avatar

    RIP

    Group
    Founder
    Posts
    6,963
    Pokémoney
    +66
    Location
    Da un villaggio sconosciuto.

    Status
    Anonymous

    Ho 11 anni, ho il GBA, GBC, NDS e PSP. Sapendo che la PSP č targata Sony, lo sapevo che non c'erano giochi Pokémon a Riguardo. Ma quando arrivai al PC, tutta la mia vita cambiň... Ecco la storia:

    Salve ragazzi, Mi chiamo Ash Axel e vivo in una cittŕ chiamata Monopoli, in Puglia. Frequento la 1° Media, e mi piace giocare sia a Pokémon sia a Yu-Gi-Oh. Un giorno, dopo essere tornato dall'amichevole, cercai il famoso gioco chiamato Slender, vi spiego. Č un gioco dove impersoni una bambina in un labirinto, e a volte c'č una figura strana, senza volto e vestita con Smoking. Se la vedi, hai 10 secondi per scappare, se ti rigiri te la vedi davanti e hai perso.
    Poi trovai un Gioco chiamato Pokémon Slender Version, per PSP. Lo scaricai e lo avviai. Era un fantastico gioco di Pokémon in 3D, sceglievi lo starter e seguiva l'orario della PSP. A meza notte, lo riaccendo e vedo che č buio, allora mi misi in viuaggio per il percorso Uno, e sento fruscii d'erba. Strano, in quel gioco non si sentono, e io mi trovai in piena cittŕ. Era impossibile. Mi voltai, e vidi una figura strana sullo sfondo, che mi fisava. "Che puttanata, uno Slender!" Mi rigirai e me lo trovai davanti. "Porca troia! Che spavento!". Spensi e la mattina seguente lo riaccesi. Ero a terra, morto, e lo Slender stava davanti a fissare lo schermo. Dopo un po', mi tele trasportai stranamente in un labirinto, e una scritta sanguinante c'era: "Find the Eight Pages".
    Ne raccolsi sette, poi in un muro c'era scritto "The Eight Page is in the Box". Allora arriva davanti a un'armadio, aprě e spuntň lo slender. Una lottŕ partě...




    SlenderMan Wants to Kill You!

    Aveva 2 Mostri, i Tanto Famosi WhiteHand e B.A. al lv. 355. Io non ce la feci e persi. Allora una scritta comparve sullo schermo:
    "It's too late, Axel. Now you're in my Hands!". Subito la PSP si spense, e arrivň il postino che mi consegnň una lettera targata Slender. La aprii e vidi che Era una lettera in Inglese come il gioco. Come fa a sapere dove abito!? Boh.
    "Ash Axel, Is too late. Tonight you will die once for all!" Era macchiata di sangue.
    Poi mi addormentai. Per molto tempo.

    "Č tutto Ok, Ash? Hai avuto un incubo quando hai visto lo Slender nel gioco e stavo iniziando a Preoccuparmi!"
    Quindi era solo un sogno...Quindi non morirň.

    -16 Giugno 2012

    Un cadavere trovato in un campo vicino a una cittŕ di un bambino. Si era svegliato da poco dopo un coma. C'č un segno o meglio una scritta intagliata sul Petto

    "Is too late".

    Adesso mi trovo qui, a scrriiiiiiiibgveeeeeeeeerrrrrrrrrwwwwwwwwwwwwwhbfdsjnyetrdnhnhnhrnt
     
    Top
    .
0 replies since 12/11/2012, 17:53
 
.